Pitti91

#PITTI91

FIRENZE – e’ stata l’edizione numero 91 di Pitti Uomo, quella che è andata  in scena come al solito alla Fortezza da Basso, dal 10 al 13 gennaio 2017. Sono arrivati piu’ di 1.220 marchi dell’abbigliamento maschile, dei quali 540 provenienti dall’estero (il 44% del totale). Ben 210 tra nomi nuovi e rientri al salone, distribuiti su una superficie espositiva di 60.000 metri quadrati.

16 le tappe in cui si articola il percorso dentro la moda uomo: Pitti Uomo, Make, Pop Up Stores, Eye Pop, Fashion At Work, HI Beauty, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, Born in the Usa, Unconventional, Open, The Latest Fashion Buzz, I Play, Urban Panorama, My Factory.

All’ultima edizione, tra visitatori e buyer, gli ingressi sono stati 36.000. Oltre 24.800 i compratori all’ultima edizione invernale, dei quali 8.800 i buyer dall’estero (35,5% del totale). L’edizione n. 91 di Pitti Uomo segna uno step in avanti nell’evoluzione della manifestazione.

Street Style La Couverture


#PITTI91 LA COUVERURE

Alessandro Sicuro

by

sure-com America

www.lacouverture.it

DICONO DI NOI: UNA INTERESSANTE CHIAVE DI LETTURA DI SURE-COM SUL CONCETTO ARTE / MODA

LA COUVERTURE Quando si crea qualcosa che suscita un’emozione: è questo il momento in cui l’arte prende vita e ci trasporta in un’altra dimensione, quella dell'estasi. Quel sottile trasferimento dal concetto all’opera compiuta è percepib...

WHITE MILANO

LA COUVERTURE AL WHITE MILANO Oltre 270 brand in mostra e 197 collezioni uomo e donna: sono i numeri di White. Il salone della moda che si è tenuto  a Milano dal 14 al 16 gennaio 2017 e al quale abbiamo partecipato, è stato anche quest'anno un'es...