UN GIORNO CON STEFANIA MICHELI, SHOOTING DAY A FIRENZE

Firenze cornice perfetta, luogo dove nasce e ha sede La Couverture , lo shooting day con Stefania Micheli, consulente di Immagine veneta, persona di grande simpatia e gusto per il bello!

Vedere indossato il nostro capo da una donna di stile come lei ci rende orgogliosi, la semplicità e il calore della nostra Couverture in una cornice rinascimentale unica al mondo, ma sentiamo cosa ne pensa la nostra modella:

La mantella è un indumento versatile che si presta ad un look informale, sportivo, ma non solo. Con il giusto abbinamento, può dare un tocco frizzante e giovane anche ad un outfit più elegante. La Couverture, prosegue Stefania, è un capo meraviglioso: caldo, avvolgente, di pura lana o di Cashmire, un connubio perfetto tra qualità dei materiali , il tocco sartoriale, doubleface e tagli di tendenza. Farà sicuramente parte del mio guardaroba.

Un ringraziamento speciale alla nostra testimonial Stefania Micheli.

La Couverture PressOffice

clicca sulle immagini per ingrandire:

 

MILANO FASHION WEEK E WHITE

 MILANO FASHION WEEK E WHITE 27-29 WHITE dal 27 al 29 febbraio 2016, è l’appuntamento con le collezioni femminili A/I 2017. La vasta offerta di collezioni abbigliamento e accessori si articola in tre aree espositive situate in via Tortona...

DICONO DI NOI: L’ARTICOLO DELLA BLOGGER AMERICANA “SARA DAL MONTE”

  The White in Milano in 2016 The White Fashion Trade  Milano,  in 2016 has given me many new ideas for my look. One of the most brilliant, La Couverture a new Italian brand, made in Italy and handmade. The designer from a cla...